27-04-2018 - Podisti Ombriano

Vai ai contenuti

27-04-2018

MYANMAR > News

 27 Aprile 2018

Gentili e cari Amici di Ombriano,
Sono Suor Gianna, una suora della Provvidenza. Ieri sono stata contattata dalla signora Loretta in relazione all’aiuto che voi date alle nostre Missioni del Myanmar. Ho già comunicato a lei la situazione che ho potuto verificare ed ora voglio dire anche a voi, direttamente, come stanno le cose. Io ricordo bene, dagli anni passati, quante volte voi avete inviato aiuti a mezzo Sr Sandra o consegnando direttamente a sr Cecilia: allora passavano per le mie mani, prima di essere inviati  a destinazione! Ora voi, ultimamente, avete inviato un bonifico di Euro 800: ebbene è arrivato qui il 5 dicembre 2017 e, poiché sr Sandra, nostra attuale superiora generale, stava per partire per il Myanmar, il vostro prezioso dono è partito con lei il giorno 20 dello stesso mese.
Forse il non aver avuto riscontro è dovuto anche al fatto che in quel tempo sono avvenuti vari cambi nella Congregazione e, in Myanmar, ora non è più responsabile primaSuor Cecilia, ma Suor Rita Baby, che ora sta cercando di impegnarsi nel nuovo servizio. A maggio sarà qui anche lei, con le altre responsabili della Congregazione, per un importante incontro. Approfitterò dell’occasione per parlarle di voi, così sentirò se vi conosce già. Spero che riusciremo a telefonare insieme.
Per ora, vi giunga un sentito grazie. Vi assicuro che noi tutte sempre affidiamo al Buon Dio tutte le persone che ci aiutano, e quindi anche voi.
A risentirci, e un cordiale saluto con un augurio di bene a tutti i componenti del Gruppo “Podisti”.

Suor Gianna Campagnolo, suore della Provvidenza



Copyright © - 2010 Ombriano Running - cell. 3316230877 - info@podistiombriano.com
Torna ai contenuti